Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 30 maggio 2022

Un Giorno ad Armonia - ATTENZIONE, STOP ai racconti!!

  

 Buongiorno, Cari Amici Lettori, da oggi diamo lo stop ufficiale ai racconti che faranno parte della raccolta 2022.

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

Vista la grande e inattesa partecipazione all'edizione del laboratorio #armonialatuastoria di quest'anno, vi comunico che le adesioni sono chiuse;

se invierete il vostro racconto, andrà a far parte della raccolta del 2023!

Purtroppo quest’anno non ero preparata alla grande adesione e il numero di racconti che mi sono arrivati è stato di gran lunga superiore alle mie aspettative, pertanto, ho dovuto decidere di “spostare” i racconti di alcune classi della scuola Scafiti (tenendo fede all’ordine di arrivo) alla raccolta del prossimo anno. 

Mi scuso con i ragazzi che hanno subito, loro malgrado, questa “promozione” forzata alla classe 2023, potranno comunque già leggere in anteprima i loro racconti sul blog, durante l’estate e l’autunno di quest’anno.

⚠️ ⚠️

La raccolta ufficiale in edizione ebook sarà presto online con tutte le storie che vi abbiamo fin'ora raccontato, a breve riprenderanno, nei prossimi post, i racconti dei ragazzi che non sono ancora stati pubblicati, quindi i nostri viaggia da Armonia continuano!

Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento